Riparte la Formula 1 ed è subito Mercedes

E’ finalmente ripartito il campionato di Formula 1, con una Ferrari che spera di poter ambire alla vittoria finale, ma che ha visto subito un’importante predominio della Mercedes, proprio come accaduto l’anno scorso, ma con distanze certo più accorciate, almeno questo hanno raccontato i primi GP.

Tuttavia, se ci si dovesse basare sui pronostici, anche quest’anno la Ferrari non avrebbe alcuna speranza di vincere il mondiale. Infatti, per chi è appassionato di scommesse sulla formula 1, Bet365 Italia prevede una quota di 1,04 per la Mercedes vincente della manifestazione, praticamente per Bet365 le altre scuderie non hanno alcuna speranza di vincere.

Anche per le pretendenti, l’unica ad avere una quota relativamente bassa è la Ferrari, che è pagata addirittura a 9, mentre le altre stanno tutte sopra i 50, con la Red Bull che ormai è diventata una scuderia senza troppe pretese e la cui vittoria del campionato è data addirittura a 67.

Se, come noi, avete qualche speranza sulla Ferrari, la quota di Bet365 è assolutamente allettante, quindi una scommessa può essere consigliata. Inoltre, attualmente su Bet365 Italia è possibile ottenere un fantastico bonus di benvenuto che vi consentirà addirittura di raddoppiare le vostre vincite, visto che potrete beneficiare di un bonus del 100% sul primo deposito con un massimo di 50 euro.

Nove è anche la quota per Vettel vincitore della classifica piloti, che vede naturalmente protagonisti i due piloti Mercedes, con Hamilton di poco avvantaggiato sul compagno di squadra Rosberg, essendo campione uscente, anche se quest’ultimo ha vinto i primi due GP.

Speriamo che quest’anno il Campionato di Formula 1 sia più avvincente e di vedere una Ferrari sempre più forte.