Regali particolari: mai pensato ad una gift card Snoblesse?

Quale messaggio volete dare quando fate un dono? Non potete essere ancora tra quelli che credono che regali particolari non producano effetti speciali! Basta guardare il volto di qualcuno che ha ricevuto un dono non gradito. Non solo il viso, ma anche i gesti vi diranno tutto il suo disappunto e l’articolo passerà direttamente nella sezione oggetti smarriti. Anzi, niente vieta che venga riciclato e, prima o poi, ve lo ritroverete a qualche pesca di beneficenza della parrocchia. Perché tutto questo? Perché se riflettete bene su quello che volete dire con il vostro regalo, sarà più facile acquistare la cosa giusta.
Armatevi di carta e penna e prendete nota.

Snoblesse_Vogue_singola2Prima di tutto annotate al centro del foglio qual è l’occasione speciale per cui volete acquistare il regalo. Scrivetelo in un colore sgargiante così che la vostra attenzione sia costantemente richiamata al vostro obiettivo. Poi passate a descrivere sinteticamente la persona a cui volete fare il dono. Che stile, interessi, passioni ha? Che tipo di vita conduce? E’ sportiva, è in pensione, lavora o si prende cura della famiglia? O magari ha una sua attività che svolge tra le mura di casa?
Ora passate in rassegna tutte le notizie possibili su internet: curiosate nelle passioni del destinatario del dono per vedere quali siano le ultime tendenze, i must have della stagione.
Riprendete la vostra lista che, a questo punto, sarà fitta di appunti e scartate tutto quello che non vi serve tenendo da 3 a 5 idee. Questo è il momento di agire. Potreste anche decidere di navigare ancora in internet per capire cosa è di più facile reperibilità per scovare dei regali particolari.
Se si tratta di moda, non ci sono dubbi: la gift card Snoblesse è ciò che fa per voi. Comodamente seduti a casa, potrete attivare la card online, caricando l’importo che desiderate (somma minima 150 euro) e facendo recapitare l’elegante cofanetto color ciano direttamente a casa del destinatario. E per una sorpresa completa, fate allegare un biglietto augurale con un vostro messaggio affettuoso.
In alternativa, provate a valutare oggetti di valore, quali orologi o gioielli. Se notate che il destinatario del dono apprezza, niente più dell’oro conferma il vostro amore a lungo termine. Qui, meglio una visita presso una gioielleria tradizionale per valutare da vicino la brillantezza della vostra idea!
Se no? Con l’elettronica si sbaglia difficilmente e si rivela un regalo trendy e, dato il costo, anche lussuoso. Basta solo accertarsi che gli ultimissimi modelli di cellulare, ipad, ipod, ecc non siano già in possesso del destinatario del dono. Ma è possibile che possiate centrare l’obiettivo aspettando l’ultimo nato tecnologico. Questione di velocità!
Tra i regali particolari più graditi ci può anche essere un abbonamento a teatro. L’arte in ogni sua forma è sempre più alla portata di tutti e sempre più apprezzata dal grande pubblico. Identificate un buon teatro, magari in centro città, e valutatene il programma. Sbizzarritevi: con la cultura non si sbaglia mai! Rende felici ed arricchisce.