L’oroscopo del 2015

Che possa essere positivo o negativo poco importa, ogni giorno milioni di italiani sembrano quasi costretti da chissà quale forza misteriosa a leggere il proprio oroscopo, oppure ad ascoltarlo alla radio o alla televisione. Numerosi sono gli astrologi più o meno noti a cui si affidano le persone e, pur proponendo spesso delle previsioni tra di loro dissimili, in fondo in fondo riescono a dare un quadro generale del segno piuttosto simile. Se anche voi siete degli amanti dell’oroscopo, vi potrà interessare da vicino una previsione del vostro segno zodiacale per questo 2015; continuate nella lettura e rimanete aggiornati su ciò che vi serbano, per i prossimi mesi, gli astri.

 

2015 dei segni di #fuoco

 

Non è un caso se cominciamo parlando dei segni di fuoco: il primo segno dello zodiaco, l’Ariete, ne fa parte, e insieme a Leone e Sagittario sarà il segno che potrà godere di un maggior successo nel nuovo anno. Secondo Paolo Fox il Leone non sbaglierà in nessun fronte, ottenendo successo sul lavoro, soddisfazioni in amore e godrà di ottima salute. Anche gli altri due segni infuocati non potranno lamentarsi, né dal punto di vista professionale né da quello sentimentale. Potranno essere soggetti a qualche influenza o dolorino sparso, ma nulla che il riposo non possa agevolmente guarire. Ottima la fortuna per tutti i segni.

 

2015 dei segni di #terra

 

Benino. Non sarà l’anno della svolta, ma visti i trascorsi, non ci si potrà nemmeno lamentare. Secondo il 2015 di Branko il Toro potrà finalmente raccogliere dei primi e parziali successi in ambito professionale, dopo aver dato tanto nel 2013 e 2014, senza aver raccolto quanto avrebbe meritato. La Vergine vivrà un anno di transizione, che non si contraddistinguerà per qualche aspetto particolare: i nati del segno vivranno la loro vita tranquilla, tra alti e bassi, senza patire nulla; ordinaria amministrazione, insomma. I Capricorno, invece, potranno ritenersi soddisfatti, poiché con il nuovo anno ritroveranno un po’ di tranquillità ed allontaneranno lo stress che li contraddistingue e a volte li rende nervosi, irritabili e spesso vulnerabili. Una buona notizia in un anno non del tutto esaltante.

 

2015 dei segni #aria

 

Un anno buono. Ci sarebbero i presupposti per un anno ottimo, ma alcuni grattacapi di troppo non vi permetteranno di vivere sempre in assoluta tranquillità. I Gemelli, in modo particolare, dovranno sudare 7 camicie sul posto di lavoro per soddisfare i propri superiori e non rimanere in dietro con le proprie mansioni. La Bilancia ritroverà il sorriso in amore e sul lavoro, ma qualche incomprensione con amici di vecchia data vi potrà rendere talvolta irritabili e poco propensi al dialogo in famiglia. Infine l’Acquario. Non sarà un anno magico, ma riuscirete comunque a togliervi qualche soddisfazione in ambito lavorativo, dopo gli scarsi risultati degli ultimi mesi.

 

2015 dei segni di #acqua

 

Secondo Paolo Fox la creatività dovrà risvegliare i segni di Acqua da un parziale torpore nel quale sono sprofondati sul finire del 2014. I nati sotto il segno del Cancro non raccoglieranno grandi attestati di stima sul posto di lavoro e saranno un po’ sotto tono; in estate, tuttavia, ci saranno notizie positive sul fronte amoroso. Lo Scorpione sarà il più fortunato dei tre segni, ma dovrà combattere molto spesso con la propria scarsa voglia di fare per ottenere risultati sul campo lavorativo. Rimboccarsi le maniche è d’obbligo. Un po’ trasognato sarà infine l’anno dei Pesci, che riusciranno a perdere più tempo del dovuto in circostanze poco meritevoli di attenzione. Con un po’ di creatività, riusciranno a sfondare sul campo professionale, ma ci vuole un po’ di tempo.