Come vi divertite?

Questo articolo lo vogliamo impostare come uno studio, per capire come vi divertite, almeno nella vostra vita virtuale, soffermandoci su tutto ciò che vi piace fare su internet o comunque lontano dai classici hobby e divertimenti quali possono essere lo sport e il fai da te o il collezionismo.

Non serve sicuramente uno studio per affermare che il passatempo preferito dalla maggior parte delle persone sia oggi Facebook. Già da qualche anno questo Social Network aveva conquistato una fetta importante del tempo libero delle persone, ma da quando ognuno di noi possiede uno smartphone il tempo dedicato a Facebook è cresciuto a dismisura.

C’è qualcuno però che si è già scocciato di questo Social ed allora cerca qualcosa di diverso. Da poco, ad esempio, hanno preso piede anche in Italia i cosiddetti Social per incontri, tra i quali il più famoso è sicuramente Tinder. Così abbiamo scoperto che sono sempre di più gli utenti di questo Social Network, alla ricerca di nuove persone da incontrare e di quel divertimento sempre più ricercato, legato al sesso occasionale.

C’è poi anche un’altra tendenza, che è quella dell’utilizzo di servizi di telefoni erotici per solleticare la propria immaginazione e divertirsi a soddisfare le proprie perversioni, proprio come i servizi offerti da www.iltelefonoeroticobassocosto.com sempre più utilizzati.

Diciamo quindi che il divertimento virtuale occupa uno spazio sempre maggiore all’interno del nostro tempo libero. Nascono così sempre nuovi servizi con l’obiettivo di riempire questo spazio con intrattenimenti sempre nuovi e diversi. Il prossimo futuro si chiama realtà virtuale ed i nuovi dispositivi promettono già grandissime novità. Quale sarà il vostro nuovo hobby?