Aumentano le candidature per operatrici telefoniche

Tempo fa avevamo affrontato l’argomento su come sia davvero possibile guadagnare lavorando da casa, grazie alle nuove linee telefoniche a valore aggiunto e più esattamente come si può guadagnare tanto con quelli che sono i servizi telefonici che vanno maggiormente di moda oggi e cioè i servizi diciamo di intrattenimento, spesso per soli uomini.

Avevamo detto di quanto il settore dei telefoni erotici fosse cresciuto negli ultimi anni e di come questo abbia potuto consentire la crescita del numero di proposte lavorative per operatrici telefoniche. Il lavoro è certamente particolare, ma i guadagni sono molto alti e questo ha portato oggi ad un rovescio della medaglia.

Infatti, sono tantissime oggi le candidature di ragazze o donne anche mature che si propongono come operatrici per linea amica o più esplicitamente per servizi di telefono erotico. Sapendo quali possono essere i guadagni, soprattutto rapportandoli al tempo impiegato, si è arrivati quasi ad una corsa ad accaparrarsi quelle che prima erano le tantissime offerte lavorative per questo settore e che invece adesso sono così ricercate da diventare più difficili da trovare.

In poche parole, se prima l’offerta di lavoro superava ampiamente la domanda, nell’ultimo periodo la domanda di lavoro per queste figure è aumenta considerevolmente e oggi non è più così facile ottenere un lavoro di questo tipo. Tutto ciò è dovuto sicuramente al passaparola. Le amiche si confidano e raccontano di come sia facile guadagnare con questo lavoro e di come non ci sia alcun reale svantaggio ed ecco qui che nasce la corsa alla candidatura come operatrice telefonica.